I Membri

Profilo richiesto

Uber Alles

FProNobis è costituita solo da membri appartenenti alla crème della Milano da Bere, quella Pettine, anche se  ha accettato volontieri alcune notevoli eccezioni tra i suoi scranni.

Essere socio FProNobis significa appartenere ad un consesso di primi inter pares, dove esprimere il proprio Io vuol dire condividere con i compagni di merende esperienze, sensazioni, soldi, alcol, fiche. E' l'acquisizione di uno status symbol unico e prestigioso, l'ingresso nel gotha dei più pettine che ci siano.

 

Esistono due stati di associazione principali: Soci Primi e Soci Secundi. Al primo stato accedono solo i rappresentanti del sesso maschile, al secondo quello femminile. La Secunda non è assimilabile ad un vero e proprio socio, ma rientra nella categoria dei Soci Aggiunti che non beneficia di tutti i privilegi, ma è concepita a supporto e servigio del Socio Primo.

 

Per divenire parte di questa èlite sono necessari alcuni requisiti fondamentali:

  1. essere maschi adulti

  2. celibi/liberi o assolutamente pentiti di essersi sposati

  3. possedere almeno tre delle seguenti perversioni:

  4. essere pettinati, all'estremo: 2 levrieri, e solo 2

  5. possedere un cellu pettine

  6. essere figli di papà, ma non darlo troppo a vedere

  7. avere come scopo nella vita la completa affermazione personale a scapito del prossimo eccetto i compagni di merende dell'FProNobis, e la trifola

 

FProNobis Corporationis adesionis moduli complilatio necesse est

 

E' possibile consultare l'elenco dei Soci Primi nella Directory. Anche i Soci Secundi hanno una propria Directory, ma è ovvio come questa sia da ritenersi inferiore.